Fumetto

Lo vuoi un sacchetto BIOdegradabile?

Sacchetti Biodegradabili

Se ne è tanto parlato nel mese di dicembre 2017 e ancora di più da gennaio: ora i sacchetti biodegradabili per pesare la frutta e la verdura nei supermercati si pagheranno!!

La notizia ha sconvolto un po’ tutti quanti, non tanto per il costo del sacchetto ma per il fatto che il pagamento è previsto da una legge.

È notizia di pochissimi giorni fa che anche noi ottici, che vendiamo i nostri prodotti in sacchetti biodegradabili, siamo obbligati a far pagare il sacchetto al cliente finale.

Le notizie sono discordanti tra loro ma, per evitare di pagare salate multe, è sempre meglio mettersi in regola, almeno fino al momento in cui qualcuno commenterà la legge e metterà i puntini sulle “i” che mancano!!

Ecco quello che è successo quindi al nostro amico Alex che si vede costretto a far pagare 1 centesimo per il sacchetto di plastica per vendere occhiali che possono raggiungere anche i mille euro di valore!!

Fosse successo un mese prima, questa vignetta sarebbe entrata a far parte del CalendariOttico 2018! Magari lo possiamo sempre mettere nel prossimo  CalendariOttico 2019!

Hai già scaricato il CalendariOttico 2018? NO??!!! Fallo subito clikkando qui sotto!!

[purchase_link id=”724″ style=”button” color=”red” text=”Scarica GRATIS il CalendariOttico 2018!”]

 

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.